Le nostre malattie fisiche hanno un significato da scoprire

Le malattie sono il modo attraverso il quale il nostro corpo ci dice che stiamo percorrendo la strada sbagliata. Il nostro corpo è uno specchio delle nostre convinzioni e pensieri intimi e comunica continuamente con noi. Dobbiamo trovare il tempo di ascoltarlo.

Il viso delle persone ci mostra una vita di dialoghi interiori con sé stessi.
Noi riusciamo a creare un’atmosfera mentale che permette alla malattia di prosperare.
Dobbiamo eliminare le cause delle malattie guardando dentro di noi.

Da piccoli impariamo ad avere la percezione di noi stessi e della nostra vita tramite la reazione dalle persone che ci circondano. I nostri genitori hanno cercato di fare il loro meglio con noi, tramite quello che era possibile apprendere nella loro vita.

Se non sappiamo cosa accade dentro noi, come possiamo sapere cosa vogliamo cambiare?

Ognuno soffre di odio per sé e di gravi sensi di colpa ma più restiamo in questa dimensione e meno la vita sembra funzionare.
Meno odio proviamo verso di noi e meno sensi di colpa avremo e la nostra vita migliorerà.

“Non sono abbastanza bravo, non faccio abbastanza, non me lo merito” sono spesso presenti tra i nostri pensieri ma soffermandoci qui non riusciremo a stare bene.

Il risentimento, il senso di colpa e la paura creano problemi importanti al nostro corpo. Il risentimento per gli altri, le critiche per noi stessi riguardo al passato e la paura del futuro sono atteggiamenti mentali dannosi.
Questi pensieri distruggono il corpo.

La cosa più preziosa che abbiamo per la nostra vita è il respiro.

Uno stato di dolore cronico è frutto di un costante senso di colpa seppellito così profondamente in noi che non ne siamo coscienti.

È necessario dissolvere questo senso di colpa prima di poter eliminare il dolore.

Liberarci del risentimento, perdonare e lasciare che la vita segua il suo corso è importante. Non possiamo cambiare il passato, ma possiamo cambiare il nostro atteggiamento e i nostri pensieri riguardo al passato. È vitale liberarsi di pensieri negativi.

Quando amiamo noi stessi e ci accettiamo, le cose iniziano ad andare nel verso giusto.

Call Now Button